News
mondo cantiere
 
Cantieri in Rete
TUTTO SOTTO CONTROLLO!
25 marzo 2022
POD CANT - EP 8 - II PARTE
LA VOCE DI OGGI È DI FABIO TOSOLIN

Diversi studi hanno evidenziato che la causa di oltre 80% degli infortuni nei luoghi di lavoro è il comportamento a rischio. La Behavior Based Safety (BBS) è un approccio alla sicurezza sul lavoro basato sulla gestione dei comportamenti umani: osservando i comportamenti dei lavoratori e cercando di ridurre quelli a rischio e aumentare i comportamenti corretti, è possibile ridurre sensibilmente infortuni e malattie professionali.
Seconda parte dell'ottavo episodio della serie POD CANT in cui continueremo a parlare di come la Scienza e la Sicurezza si sposano nei luoghi di lavoro, insieme al nostro ospite Fabio Tosolin, psicologo, nello specifico Analista del Comportamento

Vuoi partecipare alla serie POD CANT? scrivici a info@cantiereinrete.it saremo lieti di ospitarti nel nostro studio e dare voce alla tua esperienza

FOLLOW US ON
instagram ► www.instagram.com/pod_cant/

linkedin ► www.linkedin.com/company/77040917/admin/

youtube ► www.youtube.com/channel/UCAS1MXBFHpdro6uDYIomNbA

POD CANT - EP 8 - II PARTE
Per contattarci o avere maggiori informazioni
+39 335 5239102 | +39 335 5239102
info@progettosicurezza.it
Oppure compila il form sottostante e verrai richiamato
*Nome azienda
*Nome
*Cognome
*Ruolo in azienda
*Telefono/Cellulare
*E-mail
*Messaggio
*campi obbligatori
 Ho letto integralmente l'informativa sulla privacy e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.
© 2020 Progetto Sicurezza - All rights reserved - P.IVA 02373750161 - via Luigi Piazzini, 27 - 24036 Ponte San Pietro (BG)